lunedì 28 dicembre 2009

APPELLO a chi parteciperà al dibattito a Cala Corvino

















Questa è un'altra cartina pubblicata da Northern Petroleum in un documento di 8 pagine ZEPPO di dati (per noi allarmanti, per loro trionfalistici!). Ho già collezionato centinaia di pagine. Man mano pubblico quello che posso. Tra ricerca del materiale, traduzione, pubblicazione sul blog CREDETEMI che ce la sto mettendo tutta.
IO DOMANI NON CI SARO' perchè mi trovo all'estero!
FATE CAPIRE ai nostri rappresentanti politici che si tratta di una cosa serissima e che BISOGNA FERMARLI. Cessino le polemiche e le ripicche tra partiti e si lavori per la SALVEZZA della città.
Coinvolgete tutti i comuni della fascia costiera da Bari a Lecce ma anche le comunità dell'entroterra che fruiscono dello stesso nostro mare.
Il risultato MINIMO da ottenere SUBITO è quello di far BLOCCARE (presso il Ministero per lo Sviluppo Economico) le 5 zone gialle della cartina che trovate qui. (qualcuno la stampi questa cartina, la mostri al pubblico e ai cittadini della Puglia).
Nelle zone verdi stanno già operando (ma a guardare le LORO cartine sembra che lo stiano facendo anche nelle gialle, tanto.... chi li controlla?): lì potremo intervenire in un secondo momento (gli argomenti per bloccare le zone verdi ci sono!!!).
DIFFONDETE i dati che ho pubblicato finora, stampate e distribuite in centinaia di copie l'indirizzo di questo blog, quello di Monopolitube, quello del gruppo NO PIATTAFORMA del CTG Egnatia.
Create dei gruppi di lavoro che si occupino dei vari aspetti di questo GROSSO problema.
NATURALMENTE il materiale che ho accumulato lo metto a disposizione di un gruppo di lavoro che lo ordini, lo traduca e ne assicuri la diffusione!
Riprendete l'incontro con telecamere e postate su You tube. Il filmato lo metterò in linea anche io.
BUON LAVORO!

Nessun commento: